home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - CALCIO Precedente  Successivo
 
13/02/2015Fai Sport Magazine
 
 
SERIE D GIRONE A: LA PRO SETTIMO GIOCA A TENNIS CON IL DERTHONA E VOLA IN VETTA
 
 


SETTIMO TORINESE – La Pro Settimo & Eureka sommerge di gol il Derthona e si porta solitaria in vetta alla classifica in attesa che il 18 febbraio recuperi anche una partita il Chieri contro il Borgosesia. Si è trattata di una partita a senso unico quella andata di scena al “Valla” con i padroni di casa allenati da mister Sandro Siciliano che, nonostante l'assenza per squalifica dell'attaccante Dalla Costa, hanno fatto valere sin dai primi minuti una netta superiorità nei confronti della malcapitata compagine tortonese allenata da Fabrizio Daidola. La partita diventava subito in discesa per i settimesi che si portavano sul 2-0 già dopo cinque minuti con i gol di Di Renzo e di Parisi. Il micidiale uno-due era letale per il Derthona che al 12' subiva anche il 3-0 nuovamente siglato da uno scatenato Parisi. Al 36' Di Renzo realizzava il poker che veniva seguito anche dalla marcatura di Di Savino che metteva così a segno la sua prima segnatura in serie D. Dopo soli due minuti dall'inizio della ripresa era Parisi a siglare la sua personale tripletta che valeva il definitivo 6-0. Nelle fasi successive della gara, infatti, la formazione di casa si limitava a gestire il risultato senza più infierire contro un avversario che non è mai entrato in partita.

Pro Settimo & Eureka-Derthona 6-0 (5-0)
PRO SETTIMO & EUREKA: Gaudio Pucci, Di Savino (30' st Carluccio), Gallace, Piotto (21' st Celano), Cacciatore, Grancitelli, Perrone, Vingiano, Marangone, Parisi, Di Renzo (23' st Esposito).
A disp.: Maja, Freda, Di Dio, Spoto, Vasario, Amedeo. All.: Sandro Siciliano.
DERTHONA: Ferraroni, Patrone (1' st Bruni), Zefi, Ciappellano, Ottonello, Miale, Gilio, Montingelli, Sorato (33' Morando), Baudinelli (21' st Sambù), Chirico. A disp.: Aleati, Giordano, Andreis, La Caria, Pellegrino, Mazzocca. All.: Fabrizio Daidola.
TERNA ARBITRALE: Vidali di Pordenone (Di Gangi di Albenga e Sciortino di Agrigento).
MARCATORI: 5' e 26' Di Renzo, 6', 46' e 4' st Parisi, 29' Di Savino.
NOTE: bel pomeriggio di sole con una temperatura apprezzabile. Terreno leggermente allentato soprattutto nella fascia all'ombra della tribuna. Spettatori 300 circa. Nessun ammonito e un solo corner in tutto l'incontro a favore del Derthona.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

11
agosto
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login