home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - CALCIO Precedente  Successivo
 
02/02/2015Fai Sport Magazine
 
 
PRIMA CATEGORIA GIRONE F: AL VILLASTELLONE CARIGNANO LA SFIDA SALVEZZA COL SAN GIUSEPPE RIVA
 
 


RIVA PRESSO CHIERI – Un gol del bomber Andrea Fasano permette al Villastellone Carignano di imporsi nello scontro salvezza col San Giuseppe Riva e di proseguire la rincorsa verso le posizioni più tranquille della classifica. Il settimo centro stagionale del giovane attaccante villastellonese è stato decisivo in una partita equilibrata e povera di emozioni, in particolare nella ripresa. Con questo successo l'undici allenato da Aldo Profeta si è allontanato dal penultimo posto mentre la compagine rivese, reduce da due pareggi consecutivi, rimane sempre più sola in fondo alla classifica. La prima vera occasione da rete la creava il San Giuseppe Riva con un tentativo dal limite di Alessandro Di Gregorio che costringeva Fabio Misto a tuffarsi sulla propria destra e a rifugiarsi in angolo. Al 34' però gli ospiti passavano con un diagonale di Andrea Fasano servito da Cuvertino e due minuti più tardi sfioravano il raddoppio con una conclusione a giro di Vecchione che si stampava sulla traversa a Marconini battuto. Nella ripresa il Villastellone Carignano controllava il risultato ma al 43' sugli sviluppi di una punizione di Ferrari il neo entrato Bosco colpiva di testa esaltando i riflessi di Fabio Misto che in tuffo deviava in angolo salvando la vittoria.

San Giuseppe Riva-Villastellone Carignano 0-1 (0-1)
SAN GIUSEPPE RIVA: Marconini 6 Aruga 6 (26' s.t. Nano s.v.) Marocco 5,5 (38' s.t. Bosco s.v.) Marzano 6 Alessandro Di Gregorio 6,5 Pace 6 Ferrari 5,5 Bovero 6 Giraudo 5,5 Ronco 5,5 Gulinelli 5,5 (23' s.t. Gennusa 6). 12 Amarena 13 Tocci 14 Cassavia 18 Gillio. All. Renato Favaretto.
VILLASTELLONE CARIGNANO: Fabio Misto 7 Sanfilippo 6,5 Denis Fasano 6 Tibaldi 6 Paolo Misto 6 Perrone 6 Badura 5 (7' s.t. Ben Biga 6) Cuvertino 6 Andrea Fasano 7 (30' s.t. Gambino s.v.) Vecchione 6,5 Trovato 6 (22' s.t. Logreco s.v.). 12 De Maistre 13 Burzio 14 Casalis 15 Cobai. All. Aldo Profeta.
ARBITRO: La Rocca di Collegno 5,5.
RETE: 34' p.t. Andrea Fasano.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

17
agosto
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login