Scambio di Auguri presso la sezione ANMI Mario Cagnassone di Venaria Reale. Grande adunata di soci ed amici riuniti presso la sede, sabato 20 dicembre, per festeggiare le festività natalizie e il successo dell'anno in chiusura. “Sono molto soddisfatto dell'adesione e collaborazione che, tutti i soci hanno avuto nel portare avanti i numerosi impegni sociali e di associazione, che ci hanno impegnato durante tutto l'anno - ha detto il presidente Ivano Giagnetich – ringrazio il direttivo e tutti i soci e gli amici che, in ogni occasione mi hanno sostenuto nell'organizzazione rendendo più facile il mio compito”.
Per i soci marinai il calendario del nuovo anno è già denso d'impegni e di appuntamenti istituzionali come il viaggio per il “19° Raduno Nazionale dei Marinai d'Italia che si svolgerà dall'8 al 10 maggio a Ravenna. L'attività dei marinai è sempre in evoluzione e riserva sempre delle interessanti gite e visite, che porteranno i marinai in luoghi cari a tutti loro.
La riunione è stata importante e, come in ogni tradizione natalizia, brindisi inaugurale e panettoni, hanno suggellano l'amicizia e gli ideali sociali, condivisi tra tutti i partecipanti. Nuovi impegni ed ideali, sono un punto di partenza per iniziare a guardare, benevolmente il nuovo anno.
Il presidente Ivano Giagnetich nel rinnovare gli Auguri di Buon Natale, ha dato appuntamento per sabato 29, alle ore 16 per gli Auguri di Buon Anno.