
Galà di Ferragosto alla Reggia di Venaria, giovedì 14 agosto, una serata speciale per vivere “il sogno di mezza estate”. Per chi lo desidera sarà possibile cenare nella magica cornice dei Giardini della Reggia, prenotando una cena a lume di candela al Patio dei Giardini, prima di assistere al tradizionale spettacolo pirotecnico che permetterà, ai torinesi e ai vacanzieri a Torino, di vivere una imperdibile serata di villeggiatura alla Reggia e di scoprire il fascino della visita notturna.
Ogni volta, lo stupore della bellezza, sorprenderà gli intervenuti con emozioni che rimarranno nel cuore.
Il Galà di Ferragosto è ormai un appuntamento imperdibile dell'estate piemontese: una serata speciale per festeggiare alla grande, nella stupenda cornice della Venaria Reale, l'arrivo del Ferragosto con cocktail, tanta musica e spettacolari fuochi d'artificio.
Al costo di 15 euro, a partire dalle ore 21.30, il pubblico potrà scoprire il fascino della visita notturna al Piano Nobile della Reggia, con la Galleria Grande e la Sala di Diana.
Nel Gran Parterre, ai piedi del terrazzo della Galleria Grande, la serata prosegue con Dj live instruments, per ballare e fare festa, fino allo spettacolo pirotecnico finale.
L'ingresso dà diritto alla consumazione di un drink.
Per chi desidera cenare, nella magica cornice dei Giardini della Reggia, è possibile prenotare una cena a lume di candela al Patio dei Giardini (+39 011 4992386 ).
INFO E PRENOTAZIONI:
+39 366 9146196