home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
19/08/2010Miss Italia Piemonte e Val d'Aosta
 
 
E' TORINESE MISS VAL D'AOSTA 2010
 
L'elezione a Saint Vincent. Sul palco esclusiva performance di body art con le miss del passato
 
Miss Val d'Aosta 2010 parla torinese. Si chiama Antonella Chiarello la 25enne di Almese che si è aggiudicata una delle fasce più ambite di Miss Italia, in grado di regalarle l'accesso diretto alle finali nazionali del concorso.
Ieri sera, il pubblico ha letteralmente gremito il palais di Saint Vincent, dove ad assistere alla selezione c’erano autorità e semplici cittadini e, tra il pubblico, anche personaggi dello spettacolo e talent scout di bellezza come Lele Mora.
Una giuria attenta e certosina ha assegnato anche la fascia di Miss Aosta, andata quest’anno a una ragazza di Fossano (Cn), la 25enne Giulia Ambrogio, che conquista così l’accesso alle prefinali nazionali.
 
Le altre fasce della serata sono andate a: Roberta Bonasia di Torino, eletta Miss Rocchetta Bellezza ma già detentrice del titolo di Miss Torino; terza Francesca Geraci, 18enne di Aglié (To), eletta Miss Peugeot, ma già titolare della fascia di Miss Liabel; infine Chiara Andrea Danese, di Gravellona Toce (Vb), che per l’occasione ha conquistato la quarta fascia, quella di Miss Wella, pur essendo già detentrice del titolo regionale di Miss Eleganza. Per tutte c’è l’accesso alle prefinali di Salsomaggiore, al via dal 23 agosto. E ad accompagnarle ci sarà anche Laura Botto Steglia, la parrucchiera 21enne di Soriso (No), che eredita la fascia vinta in precedenza dalla stessa Chiarello, quella di Miss Valleverde Ragazza In Gambissime, assegnata lo scorso 6 agosto a Borgomanero, nel novarese.
 
Ad accompagnare la selezione, anche la straordinaria performance di body art della pittrice ucraina Natali Grunska, che ha riportato sul palco due splendide ragazze del passato, Miss Piemonte 2008 Amanda De Mar (vincitrice tra l’altro dei titoli nazionali di Modella per l’Arte e di Miss Salute) e Miss Torino 2009, Francesca Taurino, entrambe torinesi. Natali Grunska, enfante-prodige vincitrice di un premio artistico alla tenera età di 10 anni, vive e lavora ad Origgio (Va), alle porte di Milano, e con le sue performance ha partecipato alle ultime due edizioni della Cantina di Miss Italia, lo spazio-vip del concorso allestito da Patrizia Mirigliani a Salsomaggiore Terme.
 
"Ormai siamo alle battute finali – commenta Vito Buonfine, agente regionale di Miss Italia per il Piemonte e la Val d'Aosta – le selezioni sono state numerose e impegnative e hanno toccato le province del Piemonte e la Valle d’Aosta, ma le ragazze sono tutt’altro che stanche e in palio c’è ancora il titolo di Miss Piemonte a Orta San Giulio, nel novarese”.
 
250 le prefinaliste che arriveranno a Salsomaggiore Terme da tutta Italia, ma solo 60 ragazze andranno in finale e tra loro ci saranno anche Miss Piemonte e Miss Valle d’Aosta. Le finali verranno trasmesse in diretta su Rai Uno a partire dall’11 settembre. Per il momento ci si prepara però per l'ultima tappa piemontese. Tutte in gara dunque per l’elezione di Miss Piemonte, venerdì 20 agosto dalle 21:30 sul lago d’Orta.
 
New Season sas di Vito L. Buonfine - esclusivista Miss Italia Piemonte e Val d'Aosta
Ufficio Stampa: Giovanni Marmina 347/5801674
 

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6
Allegato 7
Allegato 8

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

30
settembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login