
Domenica 6 luglio 2014
“Free Voices Gospel Choir”
ore 21,45 - Parco del Monastero, via Balegno
La serata gratuita è un'occasione per dare aiuto concreto a chi ha bisogno. La colletta alimentare è destinata alle famiglie rivaltesi in difficoltà:GLI SPETTATORI SONO INVITATI A PRESENTARSI ALL'INGRESSO CON ALIMENTI A LUNGA CONSERVAZIONE che verranno raccolti e poi distribuiti a cura dei gruppi caritativi delle parrocchie rivaltesi.
Per chi si presentasse sprovvisto del contributo alimentare ci sarà il banchetto del presidio di Libera-Rivalta dove si potranno acquistare, per destinarli alla COLLETTA ALIMENTARE, i prodotti coltivati nei terreni sottratti alla mafia.
In collaborazione con "Parco Commerciale Rivalta" e "Radio Number One"
Il Free Voices Gospel Choir nasce nel 1997 a Beinasco. La formazione conta 80 coristi divisi in quattro sezioni vocali, tre ballerini e una band che accompagna dal vivo ogni spettacolo, sotto la direzione di Laura Robuschi. Tante voci diverse, come differenti sono le esperienze, la storia e il sentimento religioso di ciascuno dei coristi. Ancorato a questo modo di “fare Gospel”, il Free Voices si è impegnato in oltre 500 concerti sostenendo e promuovendo numerose iniziative di solidarietà. Molteplici le collaborazioni internazionali con artisti provenienti dagli Stati Uniti e da tutta Europa, oltre a cd autoprodotti e video musicali.
Info: www.freevoicesgospel.com
A cura di Free Voices - Voci Libere
Ingresso libero