home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
TURISMO - VINO E SAPORI
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ
Precedente  Successivo
 
20/06/2014Adriana Cesarò - Giornalista
 
 
IL SECONDO COMPLEANNO DEL GOLDEN PALACE DI TORINO È STATO FESTEGGIATO CON L'ECCELLENZA DELLA ENOGASTRONOMIA TOSCANA
 
 


Musica, giocolieri, mangiafuoco, sbandieratori e l'eccellenza dell'enogastronomia toscana per festeggiare il secondo compleanno del Golden Palace di Torino. Il gusto e l'eleganza hanno incontrato lo stile sofisticato e gourmet nell'esposizione dei prodotti toscani e dell'ambiente. L'evento di giovedì 19 giugno, si è svolto nell'incantevole dehor con vista sulla fontana dorata per accogliere i tantissimi ospiti. Una festa all'insegna del gusto, dell'allegria e del buon cibo, arrivato direttamente dalla Toscana. Formaggi, salumi, maialini, spiedini, pane, pizza e cantucci. Non è mancata la tipica panzanella, nome toscano della pietanza estiva rustica, un piatto povero di derivazione contadina. Minestra di pane cotto e altre specialità sono stati ampiamente degustati ed apprezzati dagli intervenuti. A conclusione della bellissima serata, il taglio dell'enorme e buonissima torta di compleanno. L'atmosfera toscana continua a San Gimignano presso il Relais AllegroItalia La Cappuccina.
Martedì 24 giugno, in occasione della festa patronale di San Giovanni, l'aperitivo del Golden Palace si fa smart. Il gusto unico di un buffet stellato e l'eleganza del dehor, per aspettare il tradizionale spettacolo dei fuochi. Appuntamento dalle ore 19:00 con ingresso libero.
Prossimo appuntamento, venerdì 27 Giugno, nella suggestiva cornice del G Ristorante Italiano di Torino, gli Chef stellati Rigotti e Iannotti, si alterneranno per offrire agli ospiti una speciale cena stellata a quattro mani. Un momento unico in cui estro, passione e tecnica daranno vita ad un vero spettacolo del gusto. Da non perdere lo start dalle ore 20.30 al G Ristorante Italiano del Golden Palace Hotel.
Al Golden Palace del gruppo AllegroItalia Hotels & Resorts, tutte le sere c'è l'aperitivo tutto italiano. La cucina è affidata a Diego Rigotti, il più giovane chef stellato d'Italia. La sua filosofia valorizza il territorio, cercando sempre di interpretare in modo creativo i suoi prodotti.
Nascono piatti da assaporare con tutti i sensi, a 360°, ammaliati da forme e profumi, oltre che dal gusto. Le sue doti, abilità tecnica, creatività e duttilità danno vita ad una carta semplice e ricercata che mette al centro l'attenzione ai sapori, senza rinunciare alla sperimentazione.
Tradizione e modernità, piatti "storici" e sapori innovativi s'intrecciano in un ambiente sofisticato ed accogliente allo stesso tempo. Il menù, curato in ogni minimo dettaglio, viene rinnovato ogni tre mesi circa, con l'obiettivo di presentare nuove proposte, sempre legate alla stagionalità, per garantire la freschezza delle materie prime di altissima qualità preferendo presidi biologici e biodinamici.
Creatività e territorio, novità e qualità sono quindi le parole chiave del G Ristorante Italiano, un luogo sempre pronto a stupire, senza il rischio di cadere nell'esagerazione. La cucina dello chef Diego Rigotti è infatti sempre molto equilibrata e attenta alla valorizzazione degli ingredienti utilizzati, mettendo al primo posto il benessere dell'ospite e la sua soddisfazione.

La prenotazione può essere fatta presso:
Ufficio Restaurant &Catering
Tel. +39 011 55 12 714
via email: valeria.bronzino@gristoranteitaliano.com
Vedere altre foto negli allegati di Carlo Cretella
 

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6
Allegato 7
Allegato 8
Allegato 9
Allegato 10

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

19
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login