Un cuoco per la mensa scolastica e un tecnico alla ripartizione lavori pubblici. E' quanto sta cercando il comune di Bra, attraverso distinte procedure di selezione. Per il posto di “esecutore cuciniere” (categoria B del contratto collettivo nazionale dei lavoratori dipendenti degli enti locali) si avvierà una selezione presso il centro per l'impiego Alba-Bra, mentre per il tecnico specialista in “infrastrutture e verde urbano” (categoria D) si procederà ad una ricerca tramite mobilità volontaria da altri enti.
Le richieste per il posto di cuoco dovranno pervenire unicamente agli uffici di Bra (via Vittorio Veneto 14a) o di Alba (via Acqui 15) del centro per l'impiego a partire da lunedì 23 e sino a giovedì 26 agosto 2010. Requisiti richiesti: maggiore età, diploma di scuola media inferiore e qualifica professionale di cuoco. Per quanto concerne la mobilità per il tecnico, che andrà a lavorare presso la ripartizione lavori pubblici comunali, la selezione è limitata a coloro che sono in servizio a tempo indeterminato presso altre pubbliche amministrazioni. In questo caso, il termine per presentare la propria candidatura è fissato a venerdì 10 settembre 2010.
Per entrambi i posti, sul sito internet ufficiale del comune di Bra (all'indirizzo www.comune.bra.cn.it nella sezione dei “servizi ai cittadini”), sono pubblicati i due avvisi. Maggiori informazioni potranno essere richieste all'ufficio personale della ripartizione studi e organizzazione comunale al numero telefonico 0172.438315. (rg)
Info: Città di Bra – Ripartizione Studi e organizzazione
tel. 0172.438315 – studi@comune.bra.cn.it
|