home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CONFERENZA STAMPA Precedente  Successivo
 
20/03/2014OGS
 
MALIGNO INDUSTRIA ARREDAMENTI-WHIM n.y. 1956
 
EVENTO
 
 
27 marzo 2014 ore 19

Whim N.Y. 1956
Il progetto chiavi in mano di Maligno Industria Arredamenti
per uno dei negozi storici del centro di Cuneo


Cuneo, 27 marzo 2014. Viene inaugurato oggi il punto vendita Whim N.Y. 1956 di Cuneo, interamente ristrutturato e rinnovato da Maligno Industria Arredamenti, azienda leader dell'arredamento di ambienti privati e commerciali, grazie a oltre 60 anni di esperienza in materia.

Il negozio, situato nel cuore della città piemontese, è dislocato su due piani, per 180 metri quadri di superficie complessiva. Basandosi sulla struttura preesistente, collaborando a stretto contatto con il committente e interpretandone le esigenze, per Whim N.Y. 1956 l'ufficio stile di Maligno Industria Arredamenti ha messo in atto un grande progetto di restyling, in cui il legno la fa da padrone nelle tonalità calde del rovere degli elementi di arredamento, così come nel larice americano impiegato per la posa dei pavimenti.

Lo spazio risulta ora suddiviso in tre aree principali: una dedicata a jeanseria e casual, una più orientata verso lo sportswear, e un'ultima sala, riservata agli abiti su misura, da cerimonia e da sera. I tre spazi sono pensati per essere collegati tra loro e, all'occorrenza, separati, a seconda delle diverse esigenze. Ecco allora che l'area dedicata agli abiti da cerimonia può diventare stanza a sé, dove magari acquistare un abito intelato di Scuderi dai tessuti e dettagli preziosi, prodotto artigianalmente su misura e consegnato in soli 14 giorni lavorativi.

Quella realizzata da Maligno Industria Arredamenti non è stata una semplice ristrutturazione, ma un progetto chiavi in mano, per il quale l'azienda si è occupata di tutte le opere murarie, degli impianti elettrici e di condizionamento, oltre ovviamente al disegno dell'arredo e dell'organizzazione degli spazi. Un lavoro svolto in tempi brevi, eppure realmente in grado di dare un'autentica ventata di freschezza al negozio, punto di riferimento in materia di abbigliamento non solo per Cuneo e provincia, ma anche per la Costa Azzurra, vista la vicinanza con Limone, nota località sciistica molto frequentata dai monegaschi. Whim N.Y. 1956 è inoltre l'unico negozio in provincia di Cuneo a vendere la collezione Italian Independent con Colmar, sino all'anno scorso distribuita solo nei negozi monomarca Italian Independent.




MALIGNO Srl
Via degli Artigiani, 48
12016 Peveragno (CN)
Tel. +39 0171 346454 Fax. +39 0171 402201
info@malignogroup.com
www.malignogroup.com

Public Relations
Ogs srl - Marilena Puppi
Via Koristka, 3
20154 Milano
Tel. + 39 02 3450605 Fax + 39 02 3490842
info@ogs.it
www.ogs.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

09
luglio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login