home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT Precedente  Successivo
 
17/02/2014ASD Atletica Fossano 75
 
Torino e Bra per le categorie cadetti e master , con la prova regionale individuale, Genova per gli assoluti meeting regionale open.
 
BUONE NOTIZIE DAGLI APPUNTAMENTI INDOOR, FABRIS CONQUISTA IL 3° GRADINO DEL PODIO AI CAMPIONATI REGIONALI.
 
 


Ancora impegnato su più fronti il week end di gare per i ragazzi dell'atletica Fossano, con le categorie giovanili impegnate nelle prove di campionato regionale, tra Bra e Torino (con i salti in estensione: lungo e triplo) che ha visto in pedana Alberto Riberi, nella prova di lungo, saltare un buon 5.29mt, piazzandosi al 7° posto finale, ed Andrea Cerrato con la misura di 5,00mt piazzarsi al 10° posto. Sia Alberto che Andrea si cimentavano anche nella prova di triplo, che vedeva rispettivamente Alberto, realizzare 10.29mt con un buon 8° posto, ed Andrea 10.01mt, in 11° posizione. Domenica a Bra nel palazzetto indoor teatro delle prove di velocità ed ostacoli, vedeva al via il grosso del gruppo dei cadetti, con rispettivamente in ordine di gara nelle batterie dei 60mt piani, Alice Boasso che si piazza al secondo posto di batteria con il tempo di 8.56 nuovo primato personale, e accesso alla finale(8.58 tempo della finale), 12 posto nella classifica finale, Chiara Costamagna con il tempo di 9.46, 50° posto finale, Anna Rosano, ottimo esordio in provincia per Anna con il nuovo primato personale di 8.22, che risulta anche la migliore prestazione di società in assoluto, vince la sua batteria ed accede alla miglior finale raggiungendo la seconda posizione nella classifica al termine delle prestazioni di qualifica. In finale una gara non felice regala solamente un 4° posto in batteria ai piedi del podio per soli 2 centesimi, causa una partenza non ottimale. Ginevra Burdese, con il tempo di 9.72, 63° posizione finale, Marta Lorusso, esordiente in assoluto nell'attività e per la società fossanese, con molta agitazione concludeva la propria fatica con il tempo di 9.91 e in 69° posizione, Chiara Craveri, passaggio di categoria per lei con una buona gara e in tempo di 9.18, piazzandosi in 41° posizione. Al maschile invece il primo a rompere il ghiaccio è Francesco Torchio, con il tempo di 8.49, anche lui esordiente nella categoria si piazza in 37° posizione. Gabriele Berthelot anche lui all'esordio, realizza il tempo di 8.84 piazzandosi in 45° posizione. Alessio Fabris ottimo il tempo di qualificazione di 7.63nella sua prima indoor annuale, raggiunge la finale dei migliori con il 3° tempo in classifica, e sarà anche 3° gradino del podio per lui con un miglioramento cronometrico in 7.55 la sua frazione di finale. Simone Demichelis conclude la sua batteria con il tempo di 8.27, raggiungendo la 31° posizione.
Nel pomeriggio invece per la categorie assolute a Genova prende il via il meeting regionale open della città ligure, al via della prova dei 60mt piani. Batterie agevoli per Simone Boasso e Davide Panero, che concludevano rispettivamente in 7.47, vincendo entrambe le serie. Sesto posto a pari merito in classifica finale. Nella migliore finale venivano ancora classificati a pari merito con il tempo di 7.41. doppio giro di pista per Simone Boasso, che provava la condizione sui 400mt, concludendo la fatica in 53.97, vincendo la batteria e classificandosi al 9° posto finale.
Anche nella categoria Master era presente un nostro rappresentante all'esordio con i colori della nostra società , Alessandro Marengo, già atleta fossanese negli anni '80, si distingueva in una buona prova sui 60mt piani con il tempo di 8.82, nella categoria SM 55, piazzandosi in 3° posizione nella sua categoria.
Grande impegno per tutti e buon esordio per i più piccolini, prova utile a togliere la ruggine ed ambientare i nuovi arrivati alle competizioni.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

28
maggio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login