home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPETTACOLI - TEATRO
Precedente  Successivo
 
30/01/2014Cirko Vertigo
 
L'artista circense più applaudito e premiato al mondo è italiano e porta la sua arte al Teatro Le Serre di Grugliasco
 
DAVID LARIBLE, IL PIÙ GRANDE CLOWN DEL MONDO TORNA A TORINO PER UN UNICO GRANDE SHOW
 
Il celebre clown italiano insignito di un dottorato Honoris Causa approda a Grugliasco con il suo Best of
 


Sabato 1° febbraio l'italiano David Larible definito dai media statunitensi "il Clown dei Clown" torna a Grugliasco dopo 7 anni di assenza con uno spettacolo che raccoglie un florilegio dei numeri più applauditi del proprio repertorio presentati nelle piste e sui palcoscenici di tutto il mondo. David Larible, il più celebre clown del mondo (Clown d'Oro al Festival di Monte Carlo), il 14 gennaio ha ricevuto un dottorato Honoris Causa presso l'università di Puebla in Messico per la “la sua trionfale traiettoria artistica internazionale”. Il clown amico delle star di Hollywood (suoi grandi ammiratori sono Francis F. Coppola, Richard Gere, Danny de Vito, Tom Cruise, Steven Spielberg, Leonardo di Caprio, Sandra Bullock. Woody Allen lo ha preteso per un suo Gala e Jerry Lewis ha voluto esibirsi con lui in uno sketch televisivo. Julia Roberts ha voluto che David comparisse nelle riprese di Ocean's Eleven), l'artista di circo più premiato al mondo torna dunque finalmente a Torino per aprire la Stagione Eccentrika 2014 curata da Cirko Vertigo: una rassegna composta da dieci appuntamenti tra circo contemporaneo, comicità, improvvisazione teatrale, danza e mimo fino al 22 marzo, con la direzione artistica di Paolo Stratta.

Premiato in tutti i più prestigiosi Festival del mondo (in Cina, Ungheria, Francia, Russia) ed insignito al Festival di Monte Carlo del Clown d'Oro e d'Argento, a Mosca è addirittura il primo artista straniero al quale è stato dedicato un intero spettacolo, in cartellone per due mesi di tutto esaurito al Bolchoj Circus. Non si contano le sue ospitate in importanti programmi televisivi e di recente ha co-condotto con Andrea Lehotska il programma Circo Estate su Rai3 dedicato alle stelle del circo di Monte Carlo. Anche da noi vanta estimatori d'eccezione come Francesco De Gregori e Nicola Piovani che ha dichiarato di avere incontrato pochi artisti grandi come lui.

I biglietti si possono acquistare nei giorni precedenti lo spettacolo presso la segreteria di Cirko Vertigo (Via Tiziano Lanza, 31 a Grugliasco in orario lunedì-venerdì h. 10.00-13.00; 15.00-18.00. Informazioni e prenotazioni 011.0714488 oppure 327.7423350). Biglietti: intero 20 euro; ridotto 15 euro. Bambini fino a 12 anni 10 €. La Biglietteria è aperta presso il Teatro Le Serre un'ora prima dello spettacolo. Prevendite on line su Vivaticket.it. Info: www.teatroleserre.it
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

07
luglio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login