Con l'incontro Cariparma Test match Italia-Australia del 9 novembre p.v. torna allo Stadio Olimpico di Torino il grande rugby.
Museo dello Sport e CUS TORINO, nella comune volontà di trasmettere e promuovere cultura e valori sportivi, offrono a tutti gli appassionati della palla ovale la possibilità di visitare il museo al prezzo ridotto di 5 euro e l'opportunità di un viaggio emozionale nelle immagini più belle della storia del rugby torinese.
Il Museo ospiterà infatti la mostra fotografica dell'Associazione Amici nel Rugby ‘Cent'anni di Rugby a Torino': la grande tradizione del rugby torinese - un titolo italiano, sei secondi posti, cinque terzi posti - raccontata attraverso testimonianze ed immagini per ricostruire la storia del grande sport.
Basterà presentarsi con il biglietto dell'incontro per poter accedere a prezzo scontato al primo ed unico Museo dedicato a tutte le discipline sportive.
Orari Apertura Museo dello Sport: 10-18 tutti i giorni
Il Museo è chiuso in occasione delle partite casalinghe del Torino FC.
Per info e prenotazioni info@olympicstadiumturin.com 011 1978 5617
I Biglietti del match Italia-Australia sono acquistabili presso la sede CUS Torino di via Braccini 1, dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 19.00, on line sul sito www.listicket.com. Per ulteriori info sulla biglietteria consultare il sito della Federazione Italiana Rugby:
http://ticket.federugby.it