home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
MEDICINA E SALUTE Precedente  Successivo
 
25/06/2013Grandiosa promo
 
si terrà a Monteu Roero un incontro di informazione con partecipazione libera e gratuita condotta dai tre psicologici del gruppo Euthymia.
 
CONOSCERE E AFFRONTARE LA DEMENZA:
 
 
Conoscere e affrontare la demenza:
si terrà a Monteu Roero un incontro di informazione con partecipazione libera e gratuita condotta dai tre psicologici del gruppo Euthymia.

La demenza è una malattia che non riguarda solo l'individuo che ne è affetto: la complessità della cura, l'impegno costante, i costi economici, mettono a dura prova l'equilibrio psicofisico di chi se ne occupa in prima persona e dell'intero nucleo familiare.
Il Gruppo Euthymia, in collaborazione con la società di servizi Il Girasole e l'Ass. Gruppo Volontari Monteacutesi, organizza una serata informativa dal titolo "Demenza- Conoscerla per affrontarla", ideata per dare alcune importanti informazioni sulla malattia e far conoscere le proprie proposte in merito agli interventi psicologici e neuropsicologici rivolti al malato, agli operatori ed famigliari che se ne occupano. A condurre l'incontro saranno la dott.ssa Maria Teresa Giordano, la dott.ssa Laura Salvai e il dott. Marco Elena.

L'evento si terrà il 5 luglio 2013 alle ore 21presso la sala polifunzionale “Chiesa di S.Bernardino” in via Umberto I a Monteu Roero (CN). La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Per informazioni ci si può rivolgere telefonicamente alla dottoressa Maria Teresa Giordano al numero 3395424783 oppure scrivere via posta elettronica all'indirizzo e-mail gruppoeuthymia@gmail.it


Il gruppo Euthymia
nasce dalla collaborazione di tre psicologi che hanno unito le loro differenti conoscenze ed esperienze al fine di offrire con passione e competenza proposte ampie e il più possibile complete su temi riguardanti il benessere psicologico.
Tutte le proposte sono orientate a fornire degli strumenti pratici e degli spazi di riflessione, con l'obiettivo di aumentare le strategie personali utili a raggiungere una migliore qualità di vita. Lo scopo dell'attività del gruppo è quello di promuovere, migliorare, ripristinare il benessere psicologico in ambito sia individuale che relazionale, nonché l'equilibrio tra mente, corpo ed emozioni.
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

21
agosto
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login