home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT Precedente  Successivo
 
29/04/2013ASD Atletica Fossano 75
 
 
DOPPIO PODIO INFRASETTIMANALE PER ARAGNO: DAVANTI A TUTTI A TRINITÀ
 
 


Martedì si è svolta a Trinità la seconda edizione del Memorial Giulia Rosso, gara su strada di 8 km circa che si sviluppava su un tracciato molto tecnico e spettacolare per le diverse salite e discese presenti che lo hanno caratterizzato e reso piacevole ai partecipanti per la sua particolarità, infatti tutti hanno espresso un parere totalmente positivo su di esso.
Molti gli atleti che si sono fronteggiati in questa grande serata di sport, tra i quali erano presenti anche un elevato numero di rappresentanti della nostra società che hanno raggiunti risultati ottimi.
La gara assoluta è stata vinta dal rappresentante fossanese Andrea Aragno, che si aggiudica la seconda edizione della manifestazione, con un'ottima condotta di gara che gli regala la volata finale in solitaria con l'indiscutibile vittoria. Secondo dei fossanesi Daniele Ansaldi 8° seguito da Mauro Botta 21°; Gianluca Toselli 23°; Antonio Marchisio 39°; Massimo Senatore 44°; Renato Chiaramello 46°; Alberto Manassero 48°; Enzo Dotta 61°; Piero Scoffone 66°; Oscar Gaschino 69°; Luca Aragno 70°; Valerio Rosano 82°; Marco Salvagno 85°; Alberto Aguzzi 89°; Mario Vissio 91°; Elisa Pezzotta 94° ( prima donna fossanese al traguardo); Giovanni Mondino 96°; Gualberto Gazzera 99°; Marcello Albarello 106°; Gabriele Cantamessa 108°; Gianluca Aprile 109°; Silvio Calandri 114°; Mario Martinat 117°; Marco aguzzi 123°; Pietro Luigi Canu 138°; Alessandro Lamberto 139°; Giuseppe Capellino 141°; Giovanni Farchetto 145°; Monica Lingua 152°; Roberto Giordano 160°; Gianfranco Cabutto 161°; Patrizia Piscitelli 170°; Eva Prina 179°.
Il 25 aprile a Boves ha avuto luogo l'ormai classica competizione su strada di 10 km che si snoda per 4 giri di 2.5 km circa nel centro del paese, tracciato particolare ma avvincente, molti gli atleti al via che si sono affrontati per aggiudicarsi le posizioni migliori. La gara assoluta è stata vinta da Massimo Galliano che ha dimostrato anche in questa occasione la sua superiorità, rendendosi protagonista di una splendida vittoria.
Al secondo posto Andrea Aragno che dopo la vittoria di Trinità conferma ancora una volta l'ottimo stato di forma che sta attraversando il giovane fossanese.
Altri fossanesi al traguardo Mauro Botta, anche lui protagonista di una buonissima gara, che conclude al 3° posto della sua categoria e 32° assoluto seguito da Gualberto Gazzera 112° assoluto.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

13
novembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login