home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT Precedente  Successivo
 
26/04/2013ASD Atletica Fossano 75
 
 
MARTINA E KAPLUNOVSKA REGALANO ALL'ATLETICA FOSSANO DUE TITOLI
 
 


Sulla pista dello stadio Damiano domenica mattina ,organizzata dalla locale società di atletica ,si è svolta la prima giornata dei campionati provinciali individuali e di società su pista giovanili più gare di contorno per le categorie assolute, purtroppo disturbati dalla pioggia. Ottime le prestazioni degli atleti fossanesi presenti che si sono aggiudicati due titoli individuali e altri piazzamenti da podio: lancio del peso ragazzi 1° e campione provinciale Alessandro Martina con la misura di 11.35m; lancio del giavellotto cadette- 1^ e campionessa provinciale Oleksandra Kaplunovska con la misura di 26.39m; lancio del giavellotto cadetti- 2° Luca Scaparone con 33.29, 3° Andrea cerrato 30.56m, 10° Alberto Riberi 17.19; salto in lungo cadetti- 2° Andrea Zanusso 5.41m, 4° Alberto Riberi 5.09m, 6° Simone Demichelis 4.86m, 9° Luca Scaparone 4.54, 14° Mattia Jannaccone 4.02m; 60m ragazzi – 3° Marco Scaparone in 8''47; 800m allievi- 4° Federico Dutto in 2'13''98.
Momenti quindi di gioia per la società fossanese che torna a casa con un ottimo bottino dopo la prima giornata di campionato provinciale.
Sempre nella mattina di Domenica, nonostante il tempo piovoso, ben 1500 podisti hanno partecipato alla 14a edizione della Turin Half Marathon. Ad una settimana dai tragici eventi della maratona di Boston molti atleti hanno corso indossando la maglia nera Asics in segno di rispetto nei confronti delle vittime della corsa americana. Due atleti fossanesi hanno partecipato con buone prestazioni: Fornaca Balthazar si è classificato 210° in 1h35'05'' e Mezezi Elvi 371° in 1h41'05''
Sabato pomeriggio in scena sulla pista di Borgaretto anche alcuni rappresentanti della società fossanese che hanno portato lustro alla città degli Acaja anche fuori della provincia: vittoria per Chiara Michelis nel salto in alto, superando l'asticella posta a 1,46m; vittoria anche nella velocità per Alessio Fabris che sbaraglia la concorrenza fermando i cronometri a 9,4”, e sempre Fabris vola anche a 5.38 m nel salto in lungo, misura che gli vale la seconda medaglia d'oro della giornata. Argento poi ancora per la velocità femminile con Giulia Vacca che taglia il traguardo in 10,6”.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

28
maggio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login