home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPETTACOLI - MUSICA
Precedente  Successivo
 
13/02/2013Adriana Cesarò - Giornalista
 
 
COSA RISERVA LA SECONDA SERATA DEL 63° FESTIVAL DI SANREMO
 
 
Gli ospiti del 13 febbraio, seconda serata del 63° Festival di Sanremo, saranno: Asaf Avidan, cantautore e musicista israeliano mente e voce della band Asaf Avidan& The Mojos; Neri Marcorè, attore, doppiatore, Bar Refaeli, Top Model israeliana, Beppe Fiorello e Carla Bruni. La partecipazione dei Ricchi e Poveri è stata annullata per un grave lutto familiare che ha colpito Franco Gatti.
Nella serata si esibiranno i Campioni: Almamegretta con i brani: Mamma non lo sa e Onda che vai; Annalisa con Non so Ballare e Scintille; Simone Chisticchi con Mi manchi e La prima volta (che sono morto); Elio e le storie tese con Dannati forever e La canzone mononota; Max Gazzè con Sotto casa e I tuoi maledettissimi impegni; Malika Ayane con Niente e E se poi; Modà con Come l'acqua dentro il mare e Se si potesse non morire. Tra l'esibizione dei Giovani ci saranno: Blastema con un solo brano Dietro l'intima ragione; Il Cile (Lorenzo Cilembrini) con Le parole non servono più; Irene Ghiotto con Baciami?; Renzo rubino con Il posino (Amami uomo).
E' toccato a Marco Mengoni, aprire la serata iniziale del Festival con i suoi due brani, l'Essenziale e Bellissimo. I voti espressi dai giornalisti accreditati e dal pubblico a casa, hanno premiato la canzone l'Essenziale (preferenza 54%) che rispecchia meglio lo stile inconfondibile del cantante. L'ospite premiatore (così definito da Fabio Fazio) per Mengoni è stato Marco Alemanno che, ha ricordato il suo compagno di vita e lavoro Lucio Dalla.
Raphael Gualazzi il brano più votato è stato -Sai (ci basta un sogno) (62%), premiatore Ilaria d'Amico.
Daniele Silvestri il brano preferito è stato – A bocca chiusa – (61%), premiatore l'attrice Valeria Bilello. Simona Molinari e Peter Cincotti è stato preferito il brano – La felicità al (54%), premiatore Flavia Pennetta. Per la band Marta sui Tubi, il brano preferito è stato – Vorrei (63%), premiatore le sorelle Benedetta e Cristina Parodi. Maria Nazionale con il brano - E' colpa mia (52%9, premiatore Vincenzo Montella. Per Chiara Galiazzo è stato preferito il brano – Il futuro che sarà – (60%), premiatore Stefano Tempesti. Dopo questa prima serata il brano più votato è stato quello della band Marta sui Tubi con il 63%. Troppo presto per “cantare” vittoria e, in attesa di sorprese, quello che il festival ci riserva sempre.
Vedere altre foto su allegati.
 

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

16
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login