Soldatini in mostra a Bra. Nel fine settimana del dodici e tredici giugno 2010, nel movicentro di piazza Caduti a Nassirya, un concorso metterà a confronto le migliori rappresentazioni dei combattenti in miniatura. La mostra, dal titolo “Au petit soldat”, darà anche la possibilità ai collezionisti di effettuare degli acquisti ed aprirà i battenti alle 9:30 del mattino di sabato 12, con ingresso libero.
Sin dall'apertura si darà così modo alla giuria di valutare la qualità delle installazioni, mentre dalle quattordici è in programma un'interessante sfida di “Speed painting” per team di realizzatori. Domenica 13, la mostra sarà sempre aperta al pubblico dalle 9:30, e dalle dieci del mattino Mariano Numitone e Fernando Volpe proporranno un corso di “Speed sculpting”.
Premiazione dei lavori migliori a partire dalle ore 16:30 al centro polifunzionale culturale “Giovanni Arpino”. La mostra si chiuderà alle diciotto. Maggiori informazioni all'ufficio turismo e manifestazioni del comune di Bra al numero telefonico 0172.430185 o su web agli indirizzi www.comune.bra.cn.it o www.turismoinbra.it. (rg)
info: Città di Bra – Ufficio Turismo
tel. 0172.430185 – turismo@comune.bra.cn.it
|