home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
04/06/2012 
 
 
DAI PLANET FUNK A NOEMI AL GRUVILLAGE!
 
 
Arriva l'estate: la stagione dei vestiti leggeri, delle giornate lunghe, dei cocktail all'aperto...e dei festival estivi! A Grugliasco, appena fuori Torino, da sette anni lo shopville Le Gru presenta GruVillage uno dei più eclettici cartelloni musicali della penisola: dal 2 giugno al 25 luglio 23 concerti jazz, rock, pop, indie, reggae e spettacoli di cabaret. Un ricchissimo cartellone in uno spazio che ogni anno si rinnova e che da quest'anno offre Grulandia Summer Camp Resort&Spa un'area solarium e relax con tante attrazioni per i bambini: parco avventura, piscina, jacuzzi, minigolf, campi sportvi, parete di roccia, tappeti elastici e una grande spiaggia per una vacanza a pochi minuti dal centro!
Queste alcune delle prossime date:
Venerdì 15 giugno  • PLANET FUNK
iI collettivo che rappresenta, da più di dieci anni, una delle realtà più interessanti del panorama elettronico-dance internazionale torna alla ribalta con il nuovo album The Great Shake aperto dal singolo hit trasmessa da tutte le radio e colonno sonora di spot televisivi These boots are made for walking.
Martedì 19 giugno • NOEMI
La trentenne cantante romana Veronica Scopelliti ha raggiunto la notorietà nel 2009, anno in cui ha partecipato alla seconda edizione di X Factor, e ha poi partecipato ai festival di Sanremo nel 2010 e nel 2012, classificandosi al terzo posto con il brano Sono solo parole. Noemi presenta il suo nuovo album RossoNoemi.
Giovedì 21 giugno • ALESSANDRO CASILLO
Il quindicenne stella di Io Canto e vincitore di San Remo Giovani 2012, il “Justin Bieber” italiano, è a tutti gli effetti un protagonista della scena musicale italiana di giovani talenti emergenti, e arriva a GruVillage appena terminati gli impegni sui banchi di scuola, dove nonostante il successo è tornato per svolgere il suo dovere di studente.
Venerdì 29 giugno • EIFFEL 65 + GABRY PONTE DjSet
Per gli amanti della miglior dance italiana, gli Eiffel 65 presentano il loro nuovissimo New Planet Tour seguito dal dj set di Gabri Ponte. La band italiana che ha scalato le charts di tutto il mondo torna on stage con uno show iperfuturistico, dove hits come Move your Body e Blue (da ba dee) verranno presentate al pubblico con l’innovativa sincronizzazione dei video originali; tra i concerti che toccheranno anche l’Australia e il nuovo disco in lavorazione, si prospetta un’estate davvero d’oro per il trio torinese.
In allegato il comunicato stampa, il programma e le schede degli artisti sopra citati,
 

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

12
luglio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login