Proseguono senza sosta i controlli nei pubblici esercizi di Bra. Nell'ultimo fine settimana, sei pattuglie della polizia municipale (tre del comando di Bra e le altre dei comandi di zona aderenti al patto locale per la sicurezza) assieme a funzionari del servizio ispettivo dell'Asl Cn2 e dei vigili del fuoco di Cuneo hanno controllato un locale cittadino. Durante le operazioni, sono emerse diverse irregolarità sotto il profilo della regolarità delle autorizzazioni ottenute e del rispetto delle stesse, così come per lo stato dei locali. I controlli continueranno nelle prossime settimane.
E' stato raggiunto, invece, nei pressi della propria abitazione C.M., motociclista trentenne braidese, che nei giorni precedenti ha tentato di fuggire dopo che gli era stato intimato l'alt per un controllo da parte di agenti della polizia municipale di Bra. Il giovane, a bordo della sua moto Honda, è stato inseguito dalla pattuglia del nucleo motociclisti prima lungo le strade del quartiere Madonna fiori e poi in frazione Bandito, prima di essere raggiunto di fronte alla sua abitazione. Gli agenti hanno provveduto a sequestrare la moto, priva di assicurazione da oltre tre anni, la patente, perché scaduta, e la carta di circolazione, poiché la moto non era in regola con la revisione .
Gli agenti braidesi hanno sequestrato poi tre auto perché non in regola con l'assicurazione obbligatoria. Si tratta di una Alfa Romeo 145 condotta da M.M., trentenne di Bra scoperta da oltre un anno; di una Volkswagen Passat di M.L., cinquantenne di Bra priva di assicurazione dal mese di agosto 2009, e dell'Opel Corsa di G.L., sorpresa priva di assicurazione da due mesi. (Polizia municipale di Bra)
info: Città di Bra – Polizia municipale
tel. 0172.413744 – poliziamunicipale@comune.bra.cn.it
|