home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
10/05/2012Comune di Alba
 
 
CONTROLLO DEL TERRITORIO AD ALBA. I CARABINIERI ARRESTANO 2 PREGIUDICATI
 
PERCHE' DEVONO SCONTARE CONDANNE PER VARI REATI E DENUNCIANO ALTRE 3 PERSONE
 
Si è concluso nelle prime ore di questa mattina un servizio di controllo del territorio svolto in città dai Carabinieri della Compagnia di ALBA che hanno arrestato 2 pregiudicati ed hanno denunciato a piede liberto alla locale Procura della Repubblica latre 3 persone trovate in possesso di armi improprie od oggetti atti ad offendere, nel dettaglio:


  •  E’ finito in carcere un 35enne pregiudicato e disoccupato di ALBA perché colpito da un ordine di carcerazione   emesso a suo carico dal locale Tribunale per i reati di resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale, lesioni   personali, furto aggravato e porto abusivo di armi. Deve scontare 4 mesi di reclusione per i fatti di cui si   rese responsabile a maggio dello scorso anno quando, durante una sagra domenicale nel centro cittadino, rubò   una moto in un parcheggio, malmenò un passante che lo aveva notato mentre portava via lo scooter ed invano   aveva cercato di bloccarlo, aveva addosso un coltello ed infine aggredì anche i Carabinieri intervenuti per   bloccarlo. Dopo il processo la condanna ed ora per lui si sono aperte le porte del carcere.



  •  In carcere anche un allevatore 30enne di MONDOVI’, con precedenti penali a carico per vari reati e che abita   nelle LANGHE, arrestato dai Carabinieri perché deve scontare una condanna definitiva ad 1 mese di reclusione   per il reato di porto illegale di armi. Il reato era stato da lui commesso ad ASTI nel 2008 quando venne   sorpreso dai Carabinieri con addosso un coltello di genere proibito che gli venne sequestrato.



  •  Denunciato a piede libero dai Carabinieri di ALBA un operaio 20enne di MONCALIERI (TO) per il reato di porto   illegale di armi od oggetti atti ad offendere. Il giovane, fermato per un controllo stradale alla guida delle   sua auto, è stato trovato in possesso di un noccoliere (manufatto in ferro che impugnato serve a dare più   forza nel caso si sferri un pugno a qualcuno) ed un manganello in plastica rigida nascosti sotto il sedile   lato guida. Le armi improprie sono state sequestrate.



  •  Nei guai un operaio pregiudicato 40enne di ASTI fermato nei pressi della stazione ferrovia di ALBA e trovato   dai Carabinieri con addosso, nella cintola dei pantaloni, un pugnale di genere vietato. L’arma è stata   sequestrata e lui denunciato per porto illegale di ARMI alla Procura della Repubblica di ALBA.



  •  Infine un macedone 23enne, che fa il bracciante agricolo ed abita a NEIVE ed ha a suo carico precedenti penali   di vario tipo, è stato trovato in possesso di 2 pugnali nascosti nell’abitacolo del furgone che guidava nel   quartiere di SAN CASSIANO e per questo denunciato all’Autorità Giudiziaria.

 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

25
aprile
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login