home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
24/04/2012Comune di Alba
 
 
PRESO ALTRO PUSHER DAI CARABINIERI A CORTEMILIA
 
E' UN OPERAIO DI ASTI CON PRECEDENTI PENALI
 
E’ stato arrestato sabato notte dai Carabinieri della Stazione di CORTEMILIA un 25enne operaio di ASTI colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della cittadina della Valbormida hanno individuato un giovane di ASTI che sospettavano essere un fornitore di droga per i giovani di CORTEMILIA e comuni vicini. Lui, già arrestato alcuni anni prima proprio per spaccio di sostanze stupefacenti, era alla guida della sua auto sportiva con cui stava arrivando in paese proveniente da ASTI quando i Carabinieri gli hanno intimato l’ALT. Quando poi il conducente è sceso dall’auto appariva in evidenti condizioni di alterazione psicofisica derivante dall’assunzione di droga ed in effetti asseriva di aver consumato uno spinello prima di porsi alla guida di quell’auto di grossa cilindrata. Per questa ragione è stato accompagnato all’Ospedale San Lazzaro di ALBA dove è stato sottoposto ad analisi cliniche da cui è emerso essere positivo ai TETRAIDROCANNABINOIDI. Nei suoi confronti è scattato il ritiro immediato della patente, la denuncia per il reato di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti ed il sequestro del mezzo. E’ stata poi eseguita una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’operaio astigiano nel corso della quale i Carabinieri di CORTEMILIA hanno rinvenuto e sequestrato:


  •  diverse dosi di HASCISH per un peso complessivo di 37 grammi;



  •  un bilancino elettronico di precisione e vario altro materiale atto al taglio della droga e la preparazione   delle dosi;



  •  la somma contante di 1.500,00 euro, in banconote di piccolo taglio, danaro ritenuto essere provento   dell’illecita attività di spaccio condotta dal pusher finito in manette.


L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di ALBA, è stato associato alla locale Casa Circondariale e, dopo tre giorni di detenzione carceraria, martedì mattina è comparso dinanzi al G.I.P. del Tribunale che ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri rimettendolo in libertà in attesa del processo per spaccio di droga che si celebrerà a suo carico. Salgono quindi a 3 gli spacciatori di droga arrestati dai Carabinieri di CORTEMILIA che, nel volgere di una settimana, hanno anche segnalato 14 giovani sorpresi a consumare stupefacenti in una villa nelle campagne e sequestrato complessivamente più di 120 grammi di droga (HASCISH, MARIJUANA e CANAPA INDIANA).
 

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

17
luglio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login